Just the Woman I Am

just the woman i am | oncology

Just the Woman I Am è l’evento che, dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutt*, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

JTWIA non è solo una 5 km da correre e camminare insieme, è un villaggio della prevenzione e del benessere che offre ai cittadini visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar divulgativi. È uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazione no profit, è un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

Sostenere la Ricerca, un impegno comune, dal 2014

Il Dipartimento di Oncologia partecipa attivamente agli eventi promossi da Just the Woman I Am.

Programma degli interventi tenuti nello stand di UniTo. Per il Dipartimento di Oncologia hanno partecipato:

• Giorgio Valabrega (Immunoterapia nei tumori femminili: dalle sperimentazioni cliniche e alla Real world Evidence)
  • Silvia Novello (Terza Missione attiva per la prevenzione contro il fumo: un programma specifico per ogni fascia di età)

Pagine correlate

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023 13:22