Regolamenti
In questa pagina è possibile consultare i documenti relativi ai regolamenti di dipartimento.
- Regolamento didattico
- Regolamento di funzionamento del dipartimento - in vigore dal 06 agosto 2021
- Regolamento per il sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro dell'Università degli Studi di Torino - DR n. 2899 del 31/05/2023
Modulistica
- Modulo richiesta autorizzazione per collaboratori esterni e volontari a frequentare locali dal Dipartimento
- Circolare di riferimento in tema di assicurazione per i frequentatori non dipendenti UniTo
- Dati anagrafici fiscali e posizione contributiva
- Dichiarazione redditi di lavoro autonomo non esercitati abitualmente
- Dichiarazioni detrazioni fiscali e contributi previdenziali per titolari di borsa esente
- Dichiarazione Redditi di lavoro autonomo non esercitato abitualmente per soggetti residenti all'estero
- Dichiarazione fiscale e contributi previdenziali per titolari di contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
- Comunicazione dati anagrafici per inquadramento fiscale lavoratore autonomo non residente (convenzione)
ESCO: Progetti, Missioni Rimborsi Online
L'applicazione web "Gestione Missioni" informatizza il processo d'autorizzazione e rimborso delle missioni che il personale dell'Università di Torino normalmente svolge.
L'informatizzazione del processo consente:
- di effettuare richieste e autorizzazioni direttamente on-line per tutti i ruoli coinvolti (con risparmio di tempi e costi), in qualsiasi momento;
- la valutazione preventiva dei costi e il tempestivo aggiornamento della disponibilità residua dei fondi;
- l'uniformità delle procedure e dei dati inseriti (con conseguente riduzione dei tempi amministrativi per la gestione delle pratiche);
- una maggiore trasparenza e tracciabilità dell'avanzamento della pratica da parte del richiedente e gestione di notifiche via e-mail (anche dell'avvenuta liquidazione con l'indicazione degli estremi del pagamento).
La procedura "Gestione Missioni" prevede due fasi:
- Parte I: Richiesta di Autorizzazione a compiere la Missione
- Parte II: Richiesta di Liquidazione
Modulo online riservato al personale afferente al Dipartimento di Oncologia
Accessibile solo dopo la registrazione dell'utente, (Login) tramite le proprie coordinate SCU.
Compilando ed inoltrando questo modulo si presenta richiesta di concessione spazi e preventivo per la realizzazione di un evento presso il Polo Universitario dell'AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO)
Moduli amministrativi: buoni ordine acquisto, piccole spese ecc.
Si comunica che per l'autorizzazione ad effettuare spese in autonomia è necessario preventivamente contattare via email la Sig.ra Maria Mari, Responsabile Gestionale dell'Area Amministrazione e Contabilità, o la Sig.ra Antonella Massa.
Modulistica per richiedere al CdD: borse di studio, contratti, prestazioni occasionali, ecc
- Richiesta di attivazione di una borsa di studio
- Richiesta di attivazione di un contratto di collaborazione
- Richiesta di attivazione di un contratto di prestazione d'opera occasionale