Avviso di indizione delle elezioni della rappresentanza in Consiglio di Dipartimento delle/degli afferenti temporanee/i (assegniste/i, specializzande/i e fruitrici/tori di borse di ricerca post dottorato di durata almeno annuale)
Ai sensi dell’art. 4 comma 1 lettera c) del “Regolamento per l’elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento”, sono indette le elezioni della rappresentanza delle / degli afferenti temporanee/i (assegniste/i, specializzande/i e fruitrici/tori di borse di ricerca post-dottorato di durata almeno annuale) in seno al Consiglio di Dipartimento di Oncologia per l’anno accademico 2023/2024, in quanto la rappresentanza “di cui alle lettere b) e c) dura un anno accademico”.
Coloro i/le quali fossero interessati/e a candidarsi come rappresentanti potranno far pervenire il proprio nominativo utilizzando il modulo di candidatura online entro le ore 24 del 23 febbraio 2024.
Le elezioni si terranno il giorno 27 febbraio 2024. Le operazioni elettorali si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 17:00 utilizzando la procedura di e-voting.
L’elettorato passivo è individuato in 14 seggi per assegniste/i, specializzande/i e borsiste/i. Ogni avente diritto potrà esprimere non più di 5 preferenze.
Ogni elettrice/elettore dovrà concludere le operazioni di e-voting entro le ore 17:00 del 27 febbraio 2024.
Si ricorda che la votazione sarà valida qualora vi abbia preso parte almeno un terzo delle/degli aventi diritto.
Nel caso non si raggiunga il quorum strutturale, la votazione si ripeterà il giorno 28 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Tale votazione sarà valida qualunque sia il numero dei votanti (art. 4 comma 5 del citato Regolamento).
In allegato il bando completo.
La Segreteria di Direzione.