Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

SaluTO, TORINO. Medicina e Benessere, 25-26 settembre 2020

Pubblicato: Mercoledì 9 settembre 2020

La prossima edizione di SaluTO quest’anno vivrà sul web, in osservanza alle norme di sicurezza per il contenimento del contagio da coronavirus. Gli incontri fra gli esperti si terranno al Teatro Regio Torino, uno dei luoghi simbolo della città, in piazza Castello, cuore del capoluogo sabaudo, e saranno disponibili per il pubblico grazie al format digitale "Sipario!" che concilierà la migliore tecnologia per la diffusione via web con la valorizzazione visiva del patrimonio artistico e culturale rappresentata dal teatro lirico cittadino.

SaluTO 2020, il 25 e 26 settembre prossimi, sarà costituito da otto eventi tematici della durata di 30 minuti, con intervalli di una o due ore. Federico Mereta, giornalista scientifico, intervisterà i relatori sui temi scelti, moderando il dibattito con il pubblico, che sarà collegato on line.

L'evento, nato su iniziativa della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Torino, è realizzato in collaborazione con la Città di Torino e YEG! Your Event Group, e da quest’anno si arricchisce della partnership scientifica del Politecnico di Torino.

Tutte le informazioni per sul sito www.saluto.net.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2020 16:06
Non cliccare qui!