Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Avviso interno di Ateneo per la copertura di insegnamenti presso i Corsi di Studi di I e II livello dei Dipartimenti afferenti alla Scuola di Medicina

Pubblicato: Martedì 18 gennaio 2022

Il presente Avviso è rivolto a Professori Ordinari (PO), Professori Associati (PA), Ricercatori a tempo determinato (RD), Ricercatori universitari (RU). L'insegnamento è Laboratorio Professionale I relativo al corso di Studi in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA, PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA della sede di Cuneo, dipartimento di Oncologia. 

Si richiede, come requisito, di appartenere al profilo professionale di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, con esperienza lavorativa almeno triennale in una struttura del SSN (o
convenzionata), nello specifico settore della Diagnostica radiologica tradizionale.

Il personale interessato dovrà compilare e sottoscrivere il modulo denominato ALLEGATO A ed inviarlo alla Sezione Servizi Didattici Medicina dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti - Polo Medicina Torino - entro le ore 14.00 del giorno 01 febbraio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • per mezzo mail all'indirizzo didattica.medsanluigi@unito.it allegando il/i modulo/i
    esclusivamente in formato pdf;
  • mediante consegna a mano presso la Sezione Servizi Didattici dell'Area Didattica e Servizi agli Studenti - Polo Medicina Orbassano, Regione Gonzole 10 10143 Orbassano - Torino, piano terra, - dal lunedì al venerdì dalle ore 09.15 alle ore 10.45.

I Ricercatori Universitari (RU) dovranno, inoltre, compilare il modulo denominato ALLEGATO B per l'acquisizione del consenso espresso per iscritto. La copertura degli insegnamenti dovrà avvenire nel rispetto delle priorità stabilite dall’art. 4 comma 2 del "Regolamento di applicazione art. 6 commi 2, 3 e 4 della legge 30.12.2010 n. 240" (D.R. 5050 del 26/11/2019).

Scarica l'avviso completo e gli allegati.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2022 12:23
Non cliccare qui!