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Amministrazione e Contabilità

Polo Medicina Orbassano-Candiolo


Responsabile: Maria Mari
Recapiti: Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO)
E-mailamministrazione.medsanluigi@unito.it 


Su UniTo.itAmministrazione e Contabilità Polo Medicina Orbassano-Candiolo

ResponsabileMaria Mari
Responsabile fondo economale: Antonella Massa

Staff:

Servizi erogati

  • Gestione procedure per l'acquisizione di beni e servizi
  • Gestione fondo economale
  • Gestione inventario
  • Predisposizione pratiche per i Consigli dei Dipartimenti del Polo
  • Predisposizione registri IVA (estero e commerciale)
  • Pagamento fatture
  • Regolarizzazione provvisori di uscita
  • Emissione ordinativi

Destinatari del servizi

  • Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting staff
  • Personale tecnico amministrativo del campus

Come richiedere un servizio

Scrivendo a amministrazione.medsaluigi@unito.it 
Richiesta di acquisto online (RDA) (accesso con credenziali SCU)

Email: acquisti.medsanluigi@unito.it 

Come concordato tra Area Contabilità e ICT, gli acquisti sono programmati nel corso dell'anno agli inizi dei mesi di marzo, giugno e settembre. Le richieste che perverranno oltre il termine verranno elaborate nella sessione di acquisto successiva.

Prassi Operativa:

  1. la Direzione Bilancio e Contabilità e la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-Learning hanno concordato la procedura e la prassi operativa (prot. 119867 del  28.03.2017) per gli acquisti informatici, 
  2. per ogni acquisto è necessario compilare il modulo "Schede per le richieste di acquisti informatici".

  3. Prima di procedere ad ogni richiesta di acquisto si chiede di verificare la prassi operativa e cercare con priorità i prodotti delle convenzioni Consip, se esistenti.

  4. Le richieste per un prodotto specifico con un fornitore specifico, deve essere motivato. 

  5. Indicare le caratteristiche tecniche desiderate affinchè si attui la procedura amministrativa più corretta.

  6. Le convenzioni attive sono  consultabili sul sito https://www.acquistinretepa.it

  7. Le procedure di acquisto devono essere autorizzate dall'Area ICT ed eseguita in modo diretto c/o il Servizio Approviggionamenti secondo la prassi standard indicando il lotto della convenzione,  la quantità del materiale n base ai vincoli espressi nella "guida alla convenzione" sul mercato elettronico:

Le apparecchiature verranno sempre acquistate con 60 mesi di garanzia on site

Schede per le richieste di acquisti informatici

In fase di rielaborazione e saranno inserite non appena saranno riattivata la procedura degli ordini per il 2019

  • Richiesta Desktop
  • Richieste Notebook
  • Richiesta Stampanti 

Acquisto Licenze

amministrazione.medsaluigi@unito.it

Licenze coperte da contratto Campus, ovvero disponibili per tutti gli utenti dell'Ateneo.

Se si desiderano acquistare licenze di altri prodotti,

  1. seguire le indicazioni contenute nella prassi operativa
  2. compilare il form di registrazione delle licenze in uso
  3. inviare la Richiesta di Acquisto alla contabilità di polo

Supporto

Per approfondimenti e assistenza, scrivere a missioni.medsanluigi@unito.it 

Personale di UniTo

Il personale di UniTo (docente e ricercatore, T.A., dottorandi/e, assegnisti/e, specializzandi/e e borsisti/e) deve utilizzare la procedura online
Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili nella Intranet di Ateneo (accesso riservato). 

Studenti/esse e personale esterno

Gli studenti/esse e il personale esterno, in quanto sprovvisti di accesso alla procedura online, devono utilizzare esclusivamente i seguenti modelli cartacei conformi al regolamento missioni:

È inoltre disponibile un'informativa con le indicazioni utili per la compilazione della modulistica cartacea. 

Per comunicazioni relative al personale titolare di borsa di ricerca, lavoratori autonomi e relativi responsabili scientifici, scrivere a compensi.medsanluigi@unito.it 

ResponsabileMaria Mari
Responsabile fondo economale: Antonella Massa
Recapiti: Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO)

Servizi erogati

  • Budget di previsione
  • Creazione progetti (suddivisione costi/investimenti)
  • Variazioni di budget
  • Monitoraggio crediti
  • Gestione entrate: c/terzi compresa fatturazione attiva, contributi, ecc.
  • Iva relativa alle entrate
  • Trasferimenti
  • Vincoli
  • Regolarizzazione provvisori di entrata
  • Emissione ordinativi e inserimento in distinta per quanto di competenza della sezione
  • Programmazione fabbisogno di cassa in collaborazione con i responsabili delle altre sezioni
  • Controllo fabbisogno di cassa per il polo
  • Importazione ordinativi informatici di tutte le sezioni del polo e predisposizione per le firme digitali
  • Operazioni di chiusura in collaborazione con le altre sezioni
  • Riporto scostamenti
  • Predisposizione pratiche per i Consigli dei Dipartimenti del Polo

Destinatari del servizi

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting staff, personale tecnico amministrativo.

Come richiedere un servizio

Scrivere a budget.medsanluigi@unito.it

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024 14:38
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